141 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSPAPÀ HA PERSO LA TESTADINO PARK vol. 2BIANCO E NEROCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 67239

Los pueblos del mar: Como aterrorizaron la Edad del Bronce - Historia antigua

Las peores noches de bodas reales de la historia - Curiosidades históricas

La Nación Sioux: Los guerreros de las llanuras de América del Norte - Tribus nativas americanas

VIII Diálogos de ética y ciencia (21/3/2024)

Carlo Petrini: Il gusto di cambiare

Venerdì 19 aprile, alle ore 19, l'ospite della Fondazione è Carlo Petrini con l'ultima lezione del filone "Le Urgenze della contemporaneità" che ha caratterizzato la stagione 2023/24 del Laboratorio di Resistenza. A lui è stato affidato il tema del cambiamento climatico che lo stesso Petrini ha approfondito insieme a Gaël Giraud, economista e teologo, nel libro intitolato proprio "Il gusto di cambiare", un dialogo illuminante, piacevole, ricco di stimoli e di soluzioni pratiche per poter partecipare attivamente a un’idea di futuro sostenibile.

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Come dirigere un'orchestra a 27 anni con il maestro Diego Ceretta! - Siamo presente ep.10

Papà fagottista e Mamma flautista: la musica ce l’ha nel sangue e già a 4 anni non desiderava altro che tenere in mano un violino, ed era più grande di lui! Di strada ne ha fatta, e oggi Diego Ceretta, a soli 27 anni è Il Direttore dell’Orchestra Regionale della Toscana, e vogliamo raccontare il suo percorso in questa decima puntata del Podcast di Giovanisì "Siamo Presente"… anche se è un Milanese DOC!

Visita: giovanisi.it

Top #3 - Posti più abbandonati al mondo

Top #5 curiosità su Call of Duty

La ruta migratoria más transitada del mundo: familias rotas por la guerra de Siria

Del productor ejecutivo de 'Bowling for Columbine' y 'Fahrenheit 9/11' llega un conmovedor relato de la crisis migratoria en Europa.
En 2015, en el momento más crítico de la guerra de Siria, Raf'aa se vio obligada a tomar una decisión que cambiaría su vida. Con su esposo Nazem en el hospital y las bombas cada vez más cerca, huyó sola de Siria en busca de asilo para su familia. Nazem y sus dos hijos planeaban unirse a ella en Europa unas semanas más tarde, pero cuando finalmente pudieron salir, ya era demasiado tarde. El clima político había cambiado y las ... continua

Sul treno con Levi di Giuseppe Improta